T’a Milano a Tutto Food 2021
18 Ottobre 2021 - by T'a Milano

Il 22 ottobre torna la Fiera TUTTOFOOD a Rho Fiera, Milano, e noi di T’a Milano saremo presenti!

La Fiera TUTTOFOOD è un appuntamento di straordinaria importanza che richiama visitatori B2B da tutto il mondo. È infatti una fiera globale, innovativa, punto di riferimento per tutti i produttori e distributori all’interno del mondo food & beverage. Quest’anno TUTTOFOOD, la fiera che per eccellenza ruota attorno al panorama agro-alimentare, sarà affiancata a Host Milano, la fiera del fuoricasa: la possibilità di partecipare a queste due manifestazioni in contemporanea è un evento eccezionale, determinato soprattutto dalle sinergie uniche che due settori complementari generano.

Noi di T’a Milano vi attendiamo all’interno del Padiglione 4 Tutto Sweet, Stand E17 e siamo davvero entusiasti di poter finalmente tornare ad avere contatti diretti con voi, potervi offrire in assaggio i nostri deliziosi prodotti e mostrarvi le novità del mondo T’a Milano.
In particolare, nello stand T’a Milano scoprirete le novità tra i prodotti di cioccolato artigianale e pasticceria dei marchi T’a Milano e Cioccolato Gourmet, come praline ripiene, panettoni artigianali, dragées, tartufini e molto altro.
Nel corso di Tutto Food inoltre verrà presentato in anteprima il progetto “T’a Milano Cucina per la Ristorazione”, un nuovo servizio di fornitura di prodotti semilavorati e prodotti finiti dolci e salati realizzati con materie prime di altissima qualità e tutta la passione che caratterizza ogni creazione di T’a Milano.

Partecipare a TUTTOFOOD per T’a Milano è davvero irrinunciabile perché ci offre la possibilità di mostrare direttamente a voi clienti B2B la nostra azienda e mission, e farvi testare in prima persona l’eccellenza dei prodotti che ci contraddistingue.
Quindi, non ci resta che darvi appuntamento a TUTTOFOOD, Rho Fiera Milano, dal 22 al 26 ottobre 2021, per stupirvi, anche questa volta, con effetti speciali!
Vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche