Termini di vendita

CONDIZIONI DI SERVIZIO

SOMMARIO
Questo sito web è gestito da T’a Milano S.r.l.. In tutto il sito i termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a T’a Milano S.r.l.. T’a Milano S.r.l. offre questo sito web, incluse tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili in questo sito a voi, l’Utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, l’utente si impegna a rispettare i termini e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”, “Termini”), inclusi i termini e le condizioni aggiuntive e le politiche cui si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite hyperlink. Questi Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono navigatori, venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini di Servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, allora non si può accedere al sito web o utilizzare qualsiasi servizio. Se questi Termini di Servizio sono considerati un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata a questi Termini di Servizio.
Tutte le nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al negozio sono anch’essi soggetti ai Termini di Servizio. È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell’utente controllare periodicamente questa pagina per verificare la presenza di eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l’accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 1 – CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE
Accettando queste Condizioni di Servizio, l’utente dichiara di avere la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza e ci ha dato il suo consenso a permettere a qualsiasi minore a carico di utilizzare questo sito.
L’utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può, nell’uso del Servizio, violare qualsiasi legge nella propria giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
E’ vietato trasmettere alcun worm o virus o codice di natura distruttiva.
La violazione o la violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l’immediata cessazione dei vostri Servizi.

SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
L’utente è consapevole che il suo contenuto (esclusi i dati della carta di credito), può essere trasferito in chiaro e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento sulla rete.
L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte nostra.
I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limitano o comunque influiscono sulle presenti Condizioni.

SEZIONE 3 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non fossero accurate, complete o aggiornate.
Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono attuali e vengono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è propria responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento senza preavviso.
Non saremo responsabili nei vostri confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, cambiamento di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 – PRODOTTI O SERVIZI
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o scambio solo in base alla nostra politica di restituzione.
Abbiamo fatto ogni sforzo per rappresentare il più accuratamente possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono nel negozio. Non possiamo garantire che la visualizzazione del monitor del vostro computer di qualsiasi colore sia accurata.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio da noi offerto. Tutte le descrizioni, le immagini o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio fatta su questo sito è nulla se proibita.

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da voi effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, possiamo tentare di avvisare l’utente tramite l’e-mail e/o l’indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro esclusivo giudizio, sembrano essere effettuati da venditori, rivenditori o distributori.
L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L’utente accetta di aggiornare prontamente il suo account e altre informazioni, compreso il suo indirizzo e-mail e i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le sue transazioni e contattarlo in caso di necessità.
Per maggiori dettagli, consulta i nostri termini di reso.

SEZIONE 7 – COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI
Se, su nostra richiesta, l’utente invia alcune specifiche proposte (ad esempio, iscrizioni a concorsi) o senza una richiesta da parte nostra, invia idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta o in altro modo (collettivamente, “commenti”), l’utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in qualsiasi altro modo, con qualsiasi mezzo, qualsiasi commento che l’utente ci inoltra. Non siamo e non avremo alcun obbligo (1) di mantenere riservati i commenti; (2) di pagare un compenso per i commenti; o (3) di rispondere a qualsiasi commento.
Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di monitorare, modificare o rimuovere contenuti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, essere illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini di Servizio.
L’utente accetta che i suoi commenti non violeranno alcun diritto di terzi, compresi i diritti d’autore, marchi di fabbrica, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. L’utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo o osceno, né contengano virus informatici o altri malware che possano in qualche modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non è consentito utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere una persona diversa da te stesso, o altrimenti fuorviare noi o terzi circa l’origine di qualsiasi commento. L’utente è l’unico responsabile per qualsiasi commento che fa e per la relativa accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti inviati da voi o da terzi.

SEZIONE 8 – INFORMAZIONI PERSONALI
L’invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Politica sulla privacy. Per maggiori dettagli, visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

SEZIONE 9 – USI PROIBITI
In aggiunta ad altri divieti come stabilito nei Termini del servizio, è vietato l’utilizzo del sito o del suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illegale; (c) per violare qualsiasi regolamento internazionale, provinciale o statale, regole, leggi o ordinanze locali; (d) per violare o infrangere i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, offendere, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all’orientamento sessuale, alla religione, all’etnia, alla razza, all’età, all’origine nazionale o alla disabilità; (f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o può essere utilizzato in qualsiasi modo che possa influenzare la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri; (i) per spam, phish, pharm, o scrapping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire con o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’uso del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per impedire uno qualsiasi degli usi proibiti.

SEZIONE 10 – ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non dichiariamo o garantiamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall’uso del servizio saranno accurati o affidabili.
L’utente accetta che di tanto in tanto possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indeterminati o cancellare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L’utente accetta espressamente che l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all’utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti “così come sono” e “come disponibili” per il suo utilizzo, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione.
In nessun caso T’a Milano S.r.l., i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazioni, perdita di profitti, mancato guadagno, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione, o qualsiasi altro danno simile, sia basato su contratto, torto (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall’utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto ottenuto utilizzando il servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all’utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto, compresi, ma non limitati a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a seguito dell’uso del servizio o qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso, o altrimenti reso disponibile attraverso il servizio, anche se avvisati della loro possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 11 – INDENNIZZO
L’utente accetta di considerare indenne, difendere e sollevare T’a Milano S.r.l. e la nostra società madre, le società controllate, le affiliate, i partner, i soci, i funzionari, i dirigenti, gli amministratori, gli agenti, gli appaltatori, i licenziatari, i fornitori di servizi, i subappaltatori, i fornitori, gli stagisti e i dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le ragionevoli spese legali, avanzate da terzi a causa o derivanti dalla violazione da parte Sua di queste Condizioni di Servizio o dei documenti in esse contenuti per riferimento, o dalla violazione da parte Sua di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

SEZIONE 12 – CESSAZIONE
Le obbligazioni e le responsabilità delle parti sostenute prima della data di risoluzione del contratto sopravvivono alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti.
I presenti Termini di servizio sono efficaci a meno che e fino alla risoluzione da parte vostra o nostra. L’utente può cessare la sua adesione ai presenti Termini di servizio in qualsiasi momento notificandoci che non desidera più utilizzare i nostri servizi, o quando cessa di utilizzare il nostro sito.
Se a nostro esclusivo giudizio sospettiamo che non sia stato rispettato qualsiasi termine o disposizione di questi Termini di servizio, possiamo anche rescindere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e voi rimarrete responsabili per tutti gli importi dovuti fino alla data di rescissione inclusa; e/o di conseguenza possiamo negarvi l’accesso ai nostri servizi (o a qualsiasi parte di essi).

SEZIONE 13 – L’INTERO ACCORDO
Il mancato esercizio o l’impossibilità da parte nostra di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni di Servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
I presenti Termini del Servizio e qualsiasi politica o regola operativa pubblicata da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituisce l’intero accordo e l’intesa tra l’utente e noi e regola l’uso del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, comunicazioni e proposte, sia orali che scritte, tra l’utente e noi (incluso, ma non limitato a, qualsiasi versione precedente dei Termini del Servizio).

SEZIONE 14 – LEGGE APPLICABILE
Tutte le controversie derivanti da o in relazione al presente contratto saranno risolte in via definitiva in base al Regolamento di Arbitrato della Camera di Commercio Internazionale da uno o più arbitri nominati in conformità a tale Regolamento. 
Tutte le controversie saranno disciplinate e interpretate in conformità con il Tribunale di Milano, Italia.

SEZIONE 15 – MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DI SERVIZIO
In questa pagina è possibile consultare la versione più aggiornata delle Condizioni di servizio in qualsiasi momento.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell’utente controllare periodicamente il nostro sito web per verificare la presenza di eventuali modifiche.

SEZIONE 16 – INFORMAZIONI DI CONTATTO
Domande sui Termini del servizio devono essere inviate all’indirizzo ecommerce@tamilano.com.

RESI

La nostra politica di reso riguarda ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.
Per avere diritto a un restituzione/rimborso, il tuo articolo deve essere inutilizzato/non consumato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Rimborsi
Una volta verificato che il reso o fotografie del prodotto forniscano evidenze inequivocabili del danno, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo preso in carico la restituzione/rimborso. Vi comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della stessa.
In caso venisse approvata, il vostro rimborso sarà elaborato e il credito sarà automaticamente restituito alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 30 giorni.

Rimborso tardivo o mancante
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Contatta poi la tua banca. Spesso è necessario del tempo per l’elaborazione del rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo ecommerce@tamilano.com.

Articoli in saldo/sconto
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo/sconto non possono essere rimborsati.

Sostituzioni
Sostituiamo/rimborsiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo ecommerce@tamilano.com e invia il tuo articolo a: T’a Milano Srl, via Marradi 7, 20123 Milano, Italia.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: T’a Milano Srl, via Marradi 7, 20123 Milano, Italia.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.
A seconda dell’indirizzo di destinazione, il tempo che può richiedere il prodotto sostituito per raggiungerti può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 50 €, dovresti valutare di utilizzare un servizio di spedizione rintracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione altrimenti non possiamo garantire che lo riceveremo.