Panettoni artigianali T’a Milano: varianti di gusto e guida alla scelta
29 Novembre 2021 - by T'a Milano

L’artigianalità è ciò che contraddistingue i panettoni T’a Milano. Una tradizione nata oltre un secolo fa con la famiglia Alemagna, tramandata poi di padre in figlio, nel corso del tempo e delle generazioni. In quanto maestri del Panettone, tipico dolce di Natale milanese, T’a Milano propone diversi gusti di questo dolce lievitato. Primo tra tutti, il Panettone Classico, immancabile sulle tavole degli italiani. Il Panettone Classico è arricchito con uova di galline allevate a terra e vaniglia Barbour del Madagascar: perciò per gli amanti della tradizione e per coloro che non possono rinunciare alla sofficità del panettone con uvetta e canditi, il Panettone Artigianale Classico T’a Milano è l’ideale.

Per chi si definisce invece un “Buongustaio” perché non può fare a meno di abbinamenti particolari, di gusti sorprendenti e sofisticati, ecco allora che T’a Milano ha realizzato il Panettone Pere & Cioccolato e il Panettone ai Marron Glacé.

Il Panettone Pere e Cioccolato T’a Milano emerge tra le varie proposte di panettoni T’a Milano per l’accostamento, particolare ma veramente azzeccato, tra la dolcezza della pera candita e le note più amare del cioccolato fondente, che creano una combinazione di sapori irresistibile.

Il Panettone ai Marron Glacé invece, realizzato con ben il 25% di marron glacé, propone un accostamento molto sofisticato. Un abbinamento dal profumo avvolgente e dal sapore delicato ma intenso. Una versione irrinunciabile per chi adora i marron glacé!

T’a Milano pensa sempre anche ai più golosi, ovvero a tutti coloro che non possono fare a meno del cioccolato, in ogni sua forma e dimensione. Ecco allora che nasce il Panettone al Cioccolato: un panettone dall’impasto classico in cui canditi e uvetta sono sostituiti da gocce di cioccolato fondente; il Panettone al Cioccolato, ricoperto da una glassa al cioccolato fondente, è davvero l’estasi del palato!

Infine, immancabile è il Panettone Senza Canditi. Perfetto per tutti coloro che non amano i canditi ma prediligono l’uvetta. Il Panettone Senza canditi è l'ideali per chi non vuole (e non può) rinunciare alla prelibatezza di questo meraviglioso dolce di Natale!

Potrebbe interessarti anche
15 Dicembre 2021 - by T'a Milano

T’a Milano conosce benissimo quanto sia alto il livello di stress durante il periodo delle festività Natalizie. Stress causato principalmente dai REGALI DI NATALE. Ma non preoccupatevi. Qualche tempo fa avevamo realizzato una guida ad…

16 Novembre 2021 - by T'a Milano

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non sapete orientarvi e decidere tra tutte le proposte disponibili? Innanzitutto, vi diamo una buona notizia: siete nel posto giusto! Seguendo la nostra breve guida alla…

18 Ottobre 2021 - by T'a Milano

Il 22 ottobre torna la Fiera TUTTOFOOD a Rho Fiera, Milano, e noi di T’a Milano saremo presenti! La Fiera TUTTOFOOD è un appuntamento di straordinaria importanza che richiama visitatori B2B da tutto il mondo….