Vi capita mai di essere invitati ad una cena da amici o ad un incontro più formale e trovarvi in difficoltà nella scelta del regalo da portare? Un po’ perché non conoscete i gusti degli…

Il blog di oggi ha l’intento di indirizzarvi alla scelta della Colomba di Pasqua ideale, che sia per voi o per un regalo ad una persona cara. La selezione dei gusti proposti da T’a Milano è davvero molto ampia e spazia dai sapori più tradizionali, realizzati secondo l’antica ricetta di famiglia, a quelli più di tendenza, con abbinamenti e creme irresistibili.
Cominciamo allora questo tour alla scoperta della vostra Colomba di Pasqua ideale!
Se siete amanti della tradizione, dei sapori di una volta e dell’artigianalità, allora dovete provare la Colomba Classica T’a Milano: realizzata seguendo l’antica ricetta della famiglia di Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori di T’a Milano, prevede un impasto a base di farina, burro, uova e zucchero, è arricchita da buccia d’arancia candita e ricoperta da una ricca glassatura alle mandorle. La consistenza morbida e soffice è frutto dell’alta qualità delle materie prime e delle sapienti lavorazioni.
A volte però la tradizionalità può essere resa più gourmet semplicemente aggiungendo un tocco goloso! Ecco allora che abbiamo realizzato per voi la Colomba Decora e Farcisci con crema al cioccolato fondente Cioccolato Gourmet: immaginate di tagliare una fetta di soffice Colomba Classica e farcirla con una cremosissima crema di cioccolato fondente, fornita in una pratica sac a poche. Una vera golosità per grandi e piccini!
Sempre per gli amanti del cioccolato, abbiamo realizzato la Colomba ai 3 cioccolati Cioccolato Gourmet, dove cioccolato bianco, al latte e fondente si fondono in una trilogia di sapori irresistibili!
Ma non ci siamo fermati qui! Abbiamo infatti deciso di creare delle Colombe di Pasqua che potessero seguire la moda e le tendenze dei gusti. Un nostro grande “must have”, che consideriamo sempre immancabile sulle tavole degli italiani, è la Colomba Pere e Cioccolato T’a Milano in cui l’impasto è stato realizzato sempre secondo l’antica ricetta di famiglia, utilizzando farina, burro, uova e zucchero; l’interno è arricchito con pera candita e gocce di cioccolato fondente e la glassatura esterna è alla mandorla con granella di zucchero e cacao. Questa Colomba di Pasqua è ottima poiché il gusto fresco, dolce, leggermente acidulo della pera si amalgama poeticamente alla corposità delle gocce di cioccolato dando vita ad un’alleanza di sapori senza tempo che rappresenta un dono pasquale perfetto per amici, colleghi e familiari.
Come potrebbe mancare poi una deliziosa Colomba di Pasqua al pistacchio?!? Per realizzare la Colomba artigianale al Pistacchio Cioccolato Gourmet sono necessari di 4 giorni di lente lavorazioni; la Colomba artigianale al Pistacchio Cioccolato Gourmet viene farcita con una gustosa crema di pistacchio, ricoperta di cioccolato e decorata con scaglie di cioccolato bianco. Perciò se amate il pistacchio e il cioccolato, sappiate che questa Colomba di Pasqua è stata realizzata proprio pensando a voi! Ma non solo, anche i più piccini possono gustarsi tutta la sua golosità poiché le materie prime con cui è realizzata sono di altissima qualità.
Infine, nella nostra vasta proposta di Colombe di Pasqua T’a Milano non poteva assolutamente mancare una Colomba di Pasqua senza Canditi T’a Milano! Una Colomba di Pasqua dalla consistenza davvero soffice, deliziosa e perfetta da mangiare in qualsiasi momento della giornata.
Per una colazione ricca, per una merenda sfiziosa o per un dessert da condividere, la Colomba senza Canditi è davvero l’ideale!
Scopri tutte le Colombe T'a Milano e rendi la tua Pasqua davvero unica!

Le tradizioni legate al cibo in Italia sono sempre molto sentite, soprattutto quando si tratta di celebrare le feste. Il Panettone a Natale, le Chiacchiere a Carnevale, la Torta Mimosa per la Festa della Donna…
Ormai è un appuntamento fisso: quando una festività si avvicina, T’a Milano è qui per guidarvi all’acquisto del regalo più adatto a voi. Questa volta, la Festa della Donna è alle porte e voi non…
Finalmente il periodo più romantico dell’anno è alle porte! Infatti, San Valentino, che è per eccellenza la festa degli innamorati, è un momento unico per dimostrare il proprio amore anche uscendo dai soliti schemi.Sicuramente in…